OPENING: ROME INTERNATIONAL ART FAIR 2023 – 7th edition

Esquilino
  • Dal: 10/06/2023
  • Al: 22/06/2023
  • Luogo: Via Angelo Poliziano 32-34-36
  • Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
  • Informazioni:

    Opening event: venerdì 9 giugno 2023 alle ore 18:00 

  • Tipo: evento
  • Organizzazione: Medina Art Gallery
  • Sito: www.medinaroma.com/

Galleria immagini

Il Gruppo ITSLIQUID è lieto di annunciare l'apertura della settima edizione di ROMA INTERNATIONAL ART FAIR 2023, mostra internazionale di fotografia, pittura, video arte, installazione/scultura e performance art, che si terrà a Roma, presso la Medina Art Gallery (clicca qui per prenotare il tuo biglietto) dal 09 giugno al 22 giugno 2023.

ROMA INTERNATIONAL ART FAIR 2023 offre agli artisti e agli espositori l'opportunità unica di presentare le loro opere a un pubblico internazionale di professionisti come curatori, galleristi, collezionisti, editori e case editrici che cercano di acquisire, pubblicare e incoraggiare i migliori talenti dell'arte contemporanea.

ROMA INTERNATIONAL ART FAIR 2023 analizza la relazione tra corpo e spazio e l'ibridazione tra identità e contesti culturali/fisici/sociali/urbani in epoca contemporanea, attraverso due sezioni principali: MIXING IDENTITIES e FUTURE LANDSCAPES.

MIXING IDENTITIES analizza le parti nascoste delle nostre identità, attraverso un'esperienza immersiva nell'affascinante universo dei complessi labirinti della nostra coscienza. Il corpo umano è un sistema mutevole che ci connette con altri corpi e spazi per percepire la realtà circostante; un forte sistema di comunicazione con un proprio linguaggio e infinite modalità di espressione.

I PAESAGGI DEL FUTURO sono astratti, infiniti e concettuali, associati a un senso di libertà e di estensione infinita. Sperimentati principalmente con la mente, gli spazi ridefiniscono i loro limiti e confini, trasformando le superfici in un flusso aperto di idee pure. Questa sezione si concentra sul concetto di confine e sulle strutture tra corpo, mente e anima, sull'identità umana e sulla città, sullo spazio e sul suolo.

organizzata dal Gruppo ITSLIQUID
curatore Luca Curci
responsabile del progetto Giulia Tassi
coordinatori del progetto Maria Teresa Cafarelli, Amaride Ferrante
collaboratrici Eleonora Cerasoli, Melis Di Gennaro, Giulia Morroni
grafici Marina Caracciolo, Maria Ilaria Rutigliano
sostenuto da JAK

Condividi pagina su