Scarica gratis l'app MusEQ!
Vai alla pagina dedicata e inquadra il QRcode, oppure scaricala gratis sugli store ufficiali!
DIVULGARTI, LA MOSTRA “NO PAIN, NO GAIN”
Esquilino- Dal: 2023-05-05
- Al: 2023-05-18
- Luogo: Via Angelo Poliziano 32-34
- Orario: Dal lunedì la venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
- Prezzo: Ingresso libero
-
Informazioni:
Opening event: Venerdì 5 maggio alle ore 18.00
- Tipo: event
- Organizzazione: Medina Art Gallery
- Sito: www.medinaroma.com/
Galleria immagini
Dal 5 al 18 maggio 2023 Medina Art Gallery presenta “No pain, no gain”, la mostra d’Arte Contemporanea internazionale nella galleria di Via Angelo Poliziano 32-34 a Roma, curata da Loredana Trestin con la collaborazione di Maria Cristina Bianchi, l’ideazione dell’Associazione ARconTE e l’organizzazione di Divulgarti.
Divulgarti – Le riflessioni di Loredana Trestin sulla mostra
“No pain, no gain: questa frase, che indica il concept della mostra, oltre che un modo di dire inglese, è un antico detto italiano. Per approfondire, citiamo Federico Rampini, giornalista e saggista, che scrive: “Il viaggio è la meta, la ricompensa è il tragitto”. Ogni artista ha il proprio percorso/cammino, più o meno difficile, durante il quale ha incontrato anche la sofferenza. E gli ingranaggi per ottenere il successo divengono la ricerca, gli errori, l’insoddisfazione da riscattare. Crescendo e tendendo a quanto ci eravamo prefissati di fare, si potranno anche analizzare con ottimismo il passato e i sacrifici”.
Loredana Trestin
Divulgarti – Gli artisti selezionati e in esposizione
Katrina Abuid, Andromeda Albina, Jule-Anne Auld, Martine B. Mortesen, Alexandre Brillant, Giorgio Comoglio + Coalescence, Sarah D., Fa. Ro. 87, Cristian Fedele, Mario Inverardi, Marília Justo, Melanie Korte, Romaine & Hadi Kuonen & Mohammadkhani, Mabaaigen, Judith Mattelé, Alex Moreno, Agnès Pauli, Sonia Salvetti, Deividas Šidlauskas, Francisca Siri, Geli, L. G. Vilas Boas, Charly Yoon.